8.2 C
Rome
domenica 29 Gennaio 2023

Pane Proteico Sport Plus

Oggi vorremmo parlarvi del Pane Proteico Sport Plus, il pane fatto apposta per gli sportivi e per mantenere un’alimentazione sana, senza però dover rinunciare al gusto tradizionale del pane. Vivere come un atleta non è facile, dedicare anima e corpo a una disciplina comporta rinunce, sacrifici… ma anche tanto studio.

Noi di PaneProteico. Com, conoscendo il mondo dello sport e quello dell’alimentazione sana, abbiamo scelto di unire questi due mondi, per dare vita ad un prodotto che potesse unire il sapore tradizionale del pane ai bisogni nutrizionali degli atleti.

Oggi vorremmo parlarvi del Pane Proteico Sport Plus, il pane fatto apposta per gli sportivi e per mantenere un’alimentazione sana, senza però dover rinunciare al gusto tradizionale del pane. Il Pane Sport Plus è ricco di proteine vegetali provenienti da farine di legumi come lupini, soia e ceci, con aggiunta di farina integrale di frumento, avena e semi di girasole e sesamo, per un alimento migliorato nel rapporto tra proteine e carboidrati.

E’ anche ricco di omega 3 e omega 6, il che vuol dire che ci dona anche acidi grassi salutari, e le quantità di sale e lievito aggiunte sono sempre controllate.

 

Iscriviti alla Newsletter

Altri Articoli