29.4 C
Rome
martedì 26 Settembre 2023

Due Diligence

Due diligence fiscale studio commercialista esperto, riservatezza, competenza e celerita’.

Due Diligence Fiscale

Redazione Commercialista.it - Data di Pubblicazione: 22/01/2018 - 21968 visualizzazioni.
Due Diligence Fiscale

Attivo il nuovo portale www.Duediligencefiscale.Com che descrive il nostro servizio di analisi ed investigazione finalizzate a controllare la liceità e la conformità, di ogni adempimento ed operazione fiscale posti in essere dalla società target nel periodo temporale che rientra nella sfera di competenza dell’operazione di acquisizione.

Tutela i tuoi investimenti,  affidaci una due diligence fiscale tributaria

A fronte della  determinazione di un valore economico assume carattere preminente determinare passività occulte prima della conclusione della trattativa, con particolare attenzione a quelle di natura tributaria accertate o latenti.

Il nostro team tributario è esperto in due diligence fiscale, intesa come l’insieme di attività di analisi ed investigazione finalizzate a controllare la liceità, la conformità, il quantum, di ogni adempimento  ed operazione fiscale posti in essere dalla società target nel periodo temporale che rientra nella sfera di competenza dell’operazione di acquisizione.

Obiettivo

L’obiettivo principale della nostra attività di  due diligence fiscale è quello di provvedere a valutare se nella società target vi sia la presenza di eventuali aree di rischio sotto il profilo tributario che potrebbero comportare passività latenti in seno alle società coinvolte in operazioni di M&A.

 

 

Affrancamento dei marchi nelle operazioni straordinarie: quale regime conviene di più e che effetti produce sui bonus fiscali Patent Box?

Guida giuridico-tributaria all'affrancamento dei marchi nelle operazioni straordinarie 2017

  • Numero di Visualizzazioni: 20381
  • Commenti: 0
Affrancamento dei marchi nelle operazioni straordinarie: quale regime conviene di più e che effetti produce sui bonus fiscali Patent Box?
I regimi opzionali di affrancamento consentono in pratica di riassorbire le divergenze generate dalle operazioni di M&A (abbreviazione di Mergers and Acquisition cioè fusioni e acquisizioni societarie), tra valori fiscali e contabili, quindi di livellare quel “doppio binario” prodotto ...

Focus Approfondimenti