15.6 C
Rome
mercoledì 29 Maggio 2024

ReddiTest

Redditest programma per il calcolo preventivo del redditometro, la guida ed il vademecum per il computo del redditometro, prevenzione e pianificazione fiscale.

REDDITEST 2012

Dott. Alessio Ferretti - Data di Pubblicazione: 20/11/2012 - 66096 visualizzazioni.
REDDITEST 2012

Pubblicato il nuovo programma per il calcolo del redditometro, basta effettuare il download del software (nella sua versione 1. ) e inserire i dati richiesti. Le informazioni ottenute restano soltanto sul proprio computer, senza lasciare alcuna traccia sul web: garantita così la massima trasparenza. Sul sito istituzionale, il Fisco spiega poi come sia possibile, in qualsiasi momento, modificare o integrare le informazioni riportate.  

Il ReddiTest 2012

Pubblicato il nuovo programma per il calcolo del redditometro, basta effettuare il download del  software (nella sua versione 1. ) e inserire i dati richiesti. Le informazioni ottenute restano soltanto sul proprio computer, senza lasciare alcuna traccia sul web: garantita così la massima trasparenza. Sul sito istituzionale, il Fisco spiega poi come sia possibile, in qualsiasi momento, modificare o integrare le informazioni riportate.

Il risultato e i dati inseriti possono essere salvati e stampati.   Come risolvere ogni dubbio Per dare inizio al test occorre indicare la composizione della famiglia, il proprio Comune di residenza e le spese più significative sostenute dal nucleo familiare nel corso dell’anno.

Nella sezione f. A. Q. Si possono analizzare le singole sezioni, ricche di esemplificazioni, ed è possibile risolvere alcuni problemi tecnici correlati al download, all’installazione ed all’avvio del ReddiTest.

Sul canale Youtube dell’Agenzia, a titolo chiarificatore, saranno presto disponibili un filmato che illustra passo dopo passo il funzionamento del nuovo software e un cartoon che spiega in maniera elementare i passaggi principali da seguire.   

Redditometro e Spesometro per i collezionisti d'arte e termini imminenti di scadenza aprile 2017

Guida fiscale - tributaria all'acquisto e vendita di opere d'arte per imprese, professionisti, collezionisti e autori

  • Numero di Visualizzazioni: 38070
  • Commenti: 0
Redditometro e Spesometro per i collezionisti d'arte e termini imminenti di scadenza aprile 2017
Con questa guida analizziamo la deducibilità fiscale delle spese da acquisto di opere d'arte da parte di persona fisica non imprenditore e gli strumenti del Fisco volti a monitorare e accertare le “movimentazioni economiche” relative alla compravendita di tali beni, al fine di arginare ...

Focus Approfondimenti