Home Contatti e recapiti Collabora con noi giovedì 3 Settembre 2026

Dettaglio-Articolo

Libro: pubblicato il libro con 40 casi di risparmio fiscale fatto conseguire in tutta Italia

Attivo link su Amazon,

Pubblicato il Libro del fondatore di Commercialista.it, il racconto di un percorso umano e professionale dell’attività di consulenza ed assistenza in lungo ed in largo per l’Italia, 40 casi reali di problemi e soluzioni che hanno fatto conseguire risparmio lecito e legittimo alle aziende e famiglie, a dimostrazione che l’impegno, l’onesta, la competenza e la pianificazione portano risultati concreti.

Pubblicato il Libro del fondatore di Commercialista.it, il racconto di un percorso umano e professionale dell’attività di consulenza ed assistenza in lungo ed in largo per l’Italia, 40 casi reali di problemi e soluzioni che hanno fatto conseguire risparmio lecito e legittimo alle aziende e famiglie, a dimostrazione che l’impegno, l’onesta, la competenza e la pianificazione portano a drenare liquidità pro norma.

“Il fisco italiano è il migliore al mondo, esprime la genialità ed il talento del nostro popolo, è possibile in molti casi realizzare un risparmio lecito e legittimo, abbattendo il carico fiscale e drenando liquidità pro norma”,  questo il leitmotiv dei 40 casi descritti nel book, reali, impostati con un doppio binario, da un lato il linguaggio tecnico con descrizione della fattispecie ed il riferimento normativo, dall’altro lato la descrizione schietta del problema ed il racconto della soluzione prospettata ed attuata per la singola azienda in un linguaggio diretto e semplice.”

Il link su Amazon

Primo contatto senza impegno

Il problema riguarda anche la tua situazione?

Indica il punto da chiarire, l’urgenza e i documenti disponibili. Il primo confronto serve a capire se e come lo studio può aiutarti.

Richiesta riservataPrima lettura professionaleNessun incarico automatico

Non inviare documenti riservati in questa fase: saranno richiesti solo se necessari.

Hai bisogno di una consulenza fiscale?

Descrivi il caso e ricevi un primo orientamento dal network di Commercialista.it.

Richiedi consulenza

Redazione Commercialista.it

Redazione fiscale e d’impresa di Commercialista.it.

Leggi tutti gli articoli